MWC2013 | ZTE presenta ufficialmente Grand Memo

ZTE ha presentato al MWC2013 il nuovo Grand Memo dispositivo da ben 5,7″ (HD 1280×720) che tra le sue caratteristiche Hardware offre il potentissimo processore Snapdragon 800 accompagnato da ben 2gb di memoria Ram. Abbiamo avuto l’opportunità di provarlo e trovate qui il video (nel video viene menzionato 1 gb di ram errore da stress 😀 ) ma ora conosciamolo insieme piu’ nel dettaglio:

ZTE Grand Memo_23022013

 

ZTE Grand Memo offre il bilanciamento ideale tra la portabilità del cellulare e l’esperienza di visualizzazione e l’interazione di tocco di un tablet. Con un display 720×1280 ad alta definizione da 5,7” e un potente processore Qualcomm 800 con CPU Krait quad-core e 2GB di RAM, lo ZTE Grand Memo associa una fotocamera posteriore da 13MP a una fotocamera frontale da 1MP e 1080 HD video playback per offrire un’esperienza multimediale di qualità, ideale per gaming e video.

 

Per leggere il resto del comunicato stampa visitate lo spoiler sotto:

Comunicato Stampa

ZTE punta a un aumento del fatturato degli smartphone del 30% nel 2013

 

ZTE si focalizza sul mercato high-end potenziando il marchio, ottimizzando le capacità di progettazione hardware e software e sviluppando il canale.

Lo sviluppo di prodotto si orienterà sulle 4s – slim, screen, speed and safe

 

Roma, 26 febbraio 2013 – ZTE annuncia che prevede di incrementare il fatturato dei propri smartphone del 30% entro il 2013 e di mantenere la posizione tra i quattro principali fornitori di telefoni al mondo.

 

La divisione handset di ZTE ha visto uno sviluppo costante e una crescita dei profitti nel 2012. Secondo IDC, l’azienda ha commercializzato 65 milioni di handset nel 2012 per un 3,8% del mercato globale dei cellulari, confermando la sua posizione quale uno dei 4 principali produttori di telefoni.

 

 

ZTE lancia la serie Magic, le unità radio remote caratterizzate da un ingombro

del 58% inferiore rispetto alle soluzioni standard del settore

 

I nuovi moduli ZTE offrono funzioni multimodali e consumano meno energia

 

Roma, 26 febbraio 2013 – ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha lanciato la linea Magic di unità radio remote (RRU, Remote Radio Unit), che si basano sulle stazioni base della famiglia SDR (Software Defined Radio) dell’azienda e offrono ingombro ridotto, minor consumo di energia, funzioni multimodali e prestazioni multisettoriali.

 

ZTE lancia una soluzione di radio cloud 4G al Mobile World Congress

 

Roma, 26 febbraio 2013 – ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha lanciato la sua soluzione radio cloud 4G in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

 

La soluzione radio cloud di ZTE è flessibile ed è in grado di adattarsi alle trasmissioni esistenti degli operatori, migliorando le prestazioni della rete. Il radio cloud, inoltre, consente il coordinamento dinamico e garantisce un’esperienza utente uniforme, in particolare per quanto riguarda le trasmissioni a bordo cella.

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …