MWC 2013 | Motorola Razr i – Video anteprima by Tecnophone.it

Parliamo ora di Motorola Razr I versione con processore Intel del Motorola Razr, il dispositivo è molto bello esteticamente ed ha un Display con una resa cromatica davvero intensa come potrete notare dalla nostra video anteprima dopo il salto:

DSC01123

 

Il display è un Super Amoled da 4,3 pollici con risoluzione qHD (Diego nel video dice HD ma non fateci caso fa parte dello stress :D) ed il processore che spinge questo dispositivo è un Intel Atom Z2460 prodotto a 32 nm. Si tratta di un single core x86 “Saltwell” a 1.3 GHz in grado di raggiungere i 2 GHz in TurboBoost e con tecnologia HyperThreading (un solo core gestisce due thread simultaneamente).

Vediamo ora la nostra video anteprima:

[youtube id=”HsIjcnbrpK8″ width=”600″ height=”350″]

 

Il dispositivo non è in vendita ufficialmente in Italia ma molti store online lo vendono in versione Import ad un prezzo che oscilla trai 450 ed i 500€.

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Ci faccio un pensierino! Io mi trovo benissimo con il mio s3 ma pur avendo le mani grandi trovo che il 4,8″ pollici sia grandino. Sto cercando uno più piccolo e il 4,3 potrebbe essere una ottima alternativa.