MWC2013 | Htc One – Focus su Sense 5.0, BoomSound, HTC Zoe e prime foto scattate dal terminale

Siamo tornati allo stand HTC per giocare ancora un po’ con il protagonista assoluto del MWC2013 ovvero l’HTC One. Abbiamo realizzato un video focus incentrato a conoscere meglio la nuova interfaccia Sense 5.0, le nuove funzioni BoomSound ed HTC Zoe ed abbiamo scattato delle foto con la tanto chiacchierata fotocamera. Vediamo il tutto di seguito:

DSC00958

 

Come prima cosa vi lascio alla visione del nostro video focus:

[youtube id=”wA5ZTHGjgv0″ width=”600″ height=”350″]

 

Il terminale è assemblato in maniera eccezionale e come ha detto Diego nel video il Display sembra davvero disegnato, non soffre di nessun cambiamento di colore anche cambiando angolazione ed appunto l’angolo di visualizzazione è elevatissimo.

La fotocamera è uno dei punti che piu’ fa parlare di questo terminale, HTC smette di parlare di Megapixel (tra l’altro sembra che il sensore di questo One sia da 4 Megapixel) ma inizia a usare il termine UltraPixel. In pratica il sensore di questo terminale è nettamente piu’ grande rispetto ai precedenti ed in questo modo riesce a catturare piu’ luce rendendo le immagini piu’ nitide.

Vediamo ora qualche scatto effettuato dal terminale in condizioni di luce veramente pessime (non solo era buio ma sono presenti anche dei cambiamenti di luci colorate presenti nello stand) ed in maniera molto amatoriale, quindi senza troppe preoccupazioni diciamo clicca e scatta 🙂

IMAG0463

 

IMAG0462

 

IMAG0461

 

IMAG0457

 

IMAG0459

 

Come potete notare le luci dello stand non hanno di certo aiutato il risultato ma lascio a voi il giudizio.

 

Vi ricordo che il dispositivo sarà disponibile a partire da Marzo (si ipotizza metà marzo la versione bianca e fine marzo la nera) ad un prezzo ufficiale di 699€.

 

Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. Bellissimo e finalmente ricco di innovazioni.
    Al solito sarà da valutare batteria, effettiva resistenza dei materiali e, soprattutto, ci sarà da aspettare Samsung!!! 🙂

  2. Quoto, htc fa sempre ottimi smarphone, ma la batteria arriva alle 14.
    L’unico htc con ottima durata e incredible s.
    Riguardo i materiali speriamo bene.
    Io comunque aspetto s4.

  3. peccato che non ha multiwindows (come il GS3) o miniapp (come Xperia Z) ad aggiungere funzioni a questo smartphone praticamente perfetto (batteria e recezione permettendo), anche se non sò se hanno una reale utilità (qualcuno li ha mai usati?).

  4. da quello che ha presentato al mwc samsung non farà innovazione di materiali…solita plastica, che può risultare antiestetica ed economica ma se si graffia la cambio. anche il design dovrebbe rivedere perchè sony e htc hanno fatto dei prodotti molto belli. discorso batteria:basta che duri la giornata, quindi nella media dei concorrenti, perchè tanto il mio note 2 rimarrà ineguagliabile.

  5. Mah io personalmente da quando ho il MW su S3 non l ho mai usato na volta! Solo per curiosità all’inizio ma alla fine ci vuole un display almeno come quello del note per apprezzarne le funzionalità! Per le mini app è un discorso a parte tipo un mini calendario o calcolatrice con un tapp subito disponibili direi che puo’ tornare utile!