Samsung Galaxy S4: video Hands-on in Italiano

Come ben saprete ieri sera è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy S4 che oltre ad una laeggere rivisitazione estetica ha portato diverse migliorie Hardware e Software di cui abbiamo parlato in questo articolo, non ci resta quindi che raccogliere i principali video Hands-on in Italiano e gustarceli insieme:

Schermata 2013-03-15 alle 00.58.41

 

[youtube id=”G2GwMt5AaHY” width=”600″ height=”350″]

 

[youtube id=”m74nTnVJggw” width=”600″ height=”350″]

 

[youtube id=”gLJLVwA5IC8″ width=”600″ height=”350″]

 

Cosa ne pensate di questo nuovo Samsung Galaxy S4? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Chissà che software usa per tradurre…no perchè se usasse una cosa tipo il google translate meglio che mi porto il vocabolario dietro!! :))

  2. Ha introdotto una serie di gesture che verranno usate si e no i primi 20 giorni dopo l’acquisto e poi mai più. Può tornare utile il tracking degli occhi ma solo in condizioni ottimali di luce. Il moltiplicatore è utile se può essere usato anche con giochi documenti o video e non per forza solo tra samsung mentre l’s translator è l’unica vera novità.
    Quindi HTC One stavolta vince anche se potevano sprecarsi a mettere uno slottino per le micro-sd ma 32GB sono più che sufficienti.