Cellularline presenta gli accessori per Samsung Galaxy S4

Cellularline presenta la nuova gamma di Cover e Screen Protector appositamente realizzati per il nuovo nato di casa Samsung: un’ampia line up di prodotti che Cellularline ha pensato per la protezione, lo stile e la personalizzazione del nuovo cellulare.

Schermata 2013-03-18 alle 16.30.44

Cellularline, da sempre impegnata nella costante progettazione di prodotti collegati alla multimedialità, si dimostra ancora come uno dei player più attenti nel time to market degli accessori. In contemporanea alla presentazione mondiale del nuovo gioiello di Samsung, infatti, l’azienda presenta i primi accessori dedicati che saranno disponibili sui punti vendita contestualmente al lancio del telefono in Italia. Prossimamente, questa gamma sarà arricchita con nuovi prodotti, già in sviluppo.

Vediamo tutte le novità di Cellularline dedicate al nuovo smartphone Samsung.

PROTEZIONE

Una serie di cover pensate per garantire massima protezione valorizzando il design del nuovo dispositivo. Invisible è ideale per chi ricerca la protezione da graffi e urti senza nascondere il design, mentre Shocking, è realizzata in gomma morbida ultra-protettiva che regala un effetto lucido incredibilmente brillante (disponibile in due finiture colore: nero e bianco). Fit è la hard cover rigida con finitura soft-touch, mentre Gummy Slim è l’ultrasottile in gomma con finitura lucida disponibile in tre varianti colore: nero, blu e rosso. Gli accessori ideali per valorizzare le forme del nuovo Samsung!

COLORE E STILE

Schermata 2013-03-18 alle 16.28.40

Per i più giovani e alla moda Cellularline propone una gamma di custodie che, oltre alla protezione, regalano un tocco di stile e di vivacità. Le cover Cool Fluo, rigide e trasparenti con colorazione fluo. Flag sono le custodie in ecopelle con esclusiva grafica ad effetto vintage che riproduce alcune tra le bandiere più amate, come quella UK o USA. Le Flag sono dotate di sportellino a chiusura magnetica con apertura rapida “Fast Lock”.

Direttamente dalle passerelle arriva Army, cover in gomma morbida dal disegno camouflage, accessorio che non può assolutamente mancare nel guardaroba del nuovo telefono.
Tutte queste tre collezioni permettono di scaricare gratuitamente wallpaper abbinati al colore della cover grazie al QR CODE sulle confezioni.

FUNZIONALITA’ ed ELEGANZA

Schermata 2013-03-18 alle 16.30.10
Protezione, stile ma soprattutto tanta funzionalità nelle custodie della linea Flap, ecopelle e cura in ogni finitura per queste cover dotate di sportellino di protezione e chiusura a scatto con apertura rapida “fast lock”. Le pratiche Book Card sono pensate per chi è sempre di corsa: in ecopelle, con tasca porta carte, permettono di tenere sempre a portata di mano tessere, badge e carte di credito.

Vision Slim in ecopelle è dotata di un pratico stand che permette di mantenere lo smartphone in posizione orizzontale, ideale per la visione di video o la scrittura. Grazie al suo retro in plastica rigida, la cover Back Book si sostituisce al battery back originale del Galaxy S4 e ne protegge anche lo schermo grazie allo sportellino in ecopelle richiudibile: una protezione ultrasottile per l’intero device anche mentre sei al telefono. Disponibile in sei allegre tonalità: verde, rosa, rosso, giallo, bianco e nero.

Protezione del telefono ma anche protezione dello schermo: Cellularline propone le pellicole protettive Ok Display Invisible, pellicola protettiva ultra trasparente e antigraffio e Ok Display Anti-Trace, la pellicola protettiva anti-impronte.

Schermata 2013-03-18 alle 16.28.25

Le pellicole Cellularline non riducono la luminosità del display e sono ideali per il display ad alta definizione del nuovo device Samsung. La tecnologia Ok Display anti bolle ne semplifica l’applicazione rimuovendo autonomamente le bolle d’aria (ogni confezione contiene 2 pezzi).

Protezione e stile per il nuovo device e una serie completa e varia di accessori pensati per incontrare gusti ed esigenze differenti, tutti con la garanzia della qualità dei prodotti Cellularline.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …