Prova il nuovo Samsung Galaxy S4 grazie alla realtà aumentata

Di trovate pubblicitarie Samsung ne ha davvero tante, alcune molto originali alcune no, ma quella che vi mostro oggi è dannatamente geniale!
Ho ricevuto una mail da parte si Samsung che mi invitava a provare il nuovo Galaxy S4 attraverso la realtà aumentata ed io, da buon Tecnophoniano, subito mi sono precipitato per capire di cosa si tratta, vediamolo insieme dopo il salto:

galaxy-s4-realtà-aumentata

 

Avrete già capito dall’immagine sopra, in pratica andando a questo Link e recandovi sul Samsung Galaxy S4 potrete stampare il codice QR che vedrete in pdf, cliccare “realtà aumentata” a quel punto vi si aprirà un’interfaccia in stile Samsung che accederà alla vostra web cam inquadrandovi e come per magia mostrando il foglio stampato tra le nostre mani apparirà il nuovo Galaxy S4!

Non ci credete? Di seguito la mia prova:

myGalaxyS4

 

Veramente un’idea molto carina 🙂 cosa ne dite?

 

Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …