Prova il nuovo Samsung Galaxy S4 grazie alla realtà aumentata

Di trovate pubblicitarie Samsung ne ha davvero tante, alcune molto originali alcune no, ma quella che vi mostro oggi è dannatamente geniale!
Ho ricevuto una mail da parte si Samsung che mi invitava a provare il nuovo Galaxy S4 attraverso la realtà aumentata ed io, da buon Tecnophoniano, subito mi sono precipitato per capire di cosa si tratta, vediamolo insieme dopo il salto:

galaxy-s4-realtà-aumentata

 

Avrete già capito dall’immagine sopra, in pratica andando a questo Link e recandovi sul Samsung Galaxy S4 potrete stampare il codice QR che vedrete in pdf, cliccare “realtà aumentata” a quel punto vi si aprirà un’interfaccia in stile Samsung che accederà alla vostra web cam inquadrandovi e come per magia mostrando il foglio stampato tra le nostre mani apparirà il nuovo Galaxy S4!

Non ci credete? Di seguito la mia prova:

myGalaxyS4

 

Veramente un’idea molto carina 🙂 cosa ne dite?

 

Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione Nokia G60 5G

Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …