Samsung Galaxy S 4, ecco la back cover per la ricarica wireless.

Samsung Galaxy S 4 arriverà sul mercato con una batteria da 2600 mAh molto promettente, ma senza la possibilità di ricarica wireless.

Per fare ciò Samsung ha pensato ad un accessorio, che verrà venduto separatamente

Gs4 wireless bat

Come possiamo vedere dalle immagini il kit sarà composto da una back cover e una base di ricarica.

Purtroppo per il momento non si conosce una data di uscita e nemmeno il prezzo.

 

 

A presto.

 

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …

11 comments

  1. ciao a tutti, vorrei sapere sinceramente qual’è la reale utilità della ricarica wireless. Adesso quando mi sposto mi basta un cavetto, con la ricarica wireless invece è necessaria anche la base. ci sono miglioramenti nella durata della batteria, o forse si ricarica più velocemente? chi mi sa dare una risposta?
    ciao e grazie

  2. Ho provato la ricarica wireless con il lumia 920. Miglioramenti non ce ne sono, carica nello stesso tempo. Può tronare comoda su una scrivania, ma se hai il telefono scarico e ti chiamano, come fai a telefonare se lo devi appoggiare sulla base? 🙂

  3. La ricaric wireless specchi per le allodole ! Non serve a nulla a parere mio 🙂

  4. Non sono d’accordo, spiego: evita, almeno a casa (poi uno se ne può prendere una pure per l’ufficio per carità), evita il continuo attacca/stacca che potrebbe danneggiare la presa (femmina) del cellulare o la plastica li intorno. semplice…

  5. vedi sotto

  6. spero che la facciano anche per S3!

  7. Be se si rovina cn l attacca stacca mi preoccuperei per i materiali del telefono. .

  8. No, anche le gomme della macchina si usurano… non è questione di materiali è questione di uno spinotto che inserisci 1, 2, 3 si PUO’ rovinare. Poi tagliamo corto: io arrivare a casa e appoggiare il telefono e non INSERIRLO lo trovo più semplice.

  9. Continuo stacca attacca? Ma che batteria hai a pedali? Mah a me sembra che ad oggi non abbia ancora un senso forse più avanti la svilupperanno e troveranno come renderla davvero utile

  10. Qualcuno sa se la cover aumenta lo spessore del cel??