Il chip Exynos Octa supporta le reti LTE a 20 bande

Subito dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4 , si è creata molta confusione sia per quanto riguarda le varie versioni dei processori adottati sia per quanto riguarda il loro supporto alle reti LTE. Sebbene lo Snapdragon 600 supporti ufficialmente le reti LTE, per quanto riguarda la versione Exynos Octa nulla era stato dichiarato fino ad oggi.

Di seguito la conferma si Samsung via Twitter:

galaxy-s4-exynos

Ecco la dichiarazione:

ddddd

 

Il processore Exynos 5 Octa supporta le reti LTE a 20 bande, proprio come lo Snapdragon 600.

 

Una buona notizia quindi anche perchè quella dell’LTE è una tecnologia fortemente in crescita e vi ricordo già attiva in alcuni punti del nostro bel paese.

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. penso che in molti mercati hanno messo lo SD 600 proprio per la mancanza in grandi quantita e la loro difficolta a produrre molti chip octa……così in molti mercati hanno pensato di mettere lo SD che è cmq un processore bene o male di pari fascia e che posso avere al momento in grandi volumi……secondo me man mano col passare del tempo nei mercati dove è stato annunciato anche l’octa inizierà ad arrivare in maggiori quantità.