Il Nexus 4 si evolve e mette i “piedini”

Il titolo forse non fa ben capire il succo dell’articolo, ma come vedrete dalla foto alcuni utenti hanno notato che gli ultimi LG Nexus 4 prodotti hanno due sostanziali differenze rispetto a quelli visti fino ad ora: l’obiettivo della fotocamera e e “piedini” lungo la scocca posteriore.

Guardate di seguito le immagini:

nexusae0_1_thumb57

 

nexusae0_14_thumb6

Come vedete dalla prima immagine sono stati introdotti dei “piedini” gommati che nella loro semplicità svolgono due funzioni.

Tengono leggermente sollevato il dispositivo permettendo di non soffocare completamente l’altoparlamente posto appunto dietro e contemporaneamente di preservare la cover dai graffi quando appoggiamo il terminale.

 

La seconda differenza è la presenza di un obiettivo della fotocamera più grosso, ma a quanto pare non ci sono differenze di prestazioni.

 

Mi rivolgo a voi possessori di Nexus 4, il vostro dispositivo ha i piedini oppure no?

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …