La flip cover per Samsung Galaxy S 4 è già disponibile su mobilefun.it!

L’uscita del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S 4 è prevista per il 22 di Aprile, ma il negozio online MobileFun.it ha già disponibili le flip cover ufficiali del dispositivo.

Flip Cover GS4

 

La cover flip sostituisce la back cover del Samsung Galaxy S4 e si monta sul retro del telefono grazie ad un bumper in gomma.  Si ripiega sul davanti e protegge lo schermo da graffi e impatti frontali senza però creare ingombro o appensantire le linee del telefono.

È realizzata in materiali sintetici di alta qualità ed è robusta abbastanza da resistere all’usura quotidiana senza rovinarsi. Progettata specificamente per il Samsung Galaxy S4, è  al 100% compatibile e garantisce un accesso completo a tutte le funzionalità del telefono.

Sono disponibili entrambi i colori, biamco e nero.

  • Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BBEGWW – Nero
  • Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BWEGWW – Bianco

Gli ordini saranno evasi immediatamente, senza ulteriori attese!

Questa e tante altre custodie Galaxy S4 sono già disponibili su MobileFun.it, cosa state aspettando?

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung ci spiega come prenderci cura di S4 Active prima e dopo il contatto con acqua

Samsung Galaxy S4 Active è la variante resistente ad acqua e polvere dell’attuale top di …