Vodafone lancia la nuova offerta roaming e annuncia Smart Mini con Android a 59 euro!

Vodafone ha lanciato la nuova opzione Smart Passport che permette di avere con 3 euro al giorno 50 minuti (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 SMS e 50 MB di traffico dati, utilizzabili in Roaming in tutta Europa!

Schermata 2013-06-26 alle 16.16.14

Ma le novità non finiscono qui, perchè a partire da Luglio sarà disponibile il nuovo smatphone Smart Mini con Android a bordo al prezzo di soli 59 euro.

Vediamo i dettagli nel comunicato stampa

Vodafone Smart Passport e Smart Mini

Per venire incontro al bisogno di utilizzare internet con il proprio telefono, tablet o PC senza sorprese e costi imprevisti, Vodafone presenta le nuove tariffe di roaming Smart Passport e Internet Passport, che offrono per la prima volta la possibilità di navigare in internet senza limiti di tempo e di traffico anche in Europa.

 

Con l’arrivo dell’estate, infatti, cresce l’esigenza dei Clienti di utilizzare i propri device senza preoccupazioni anche quando si trovano in vacanza all’estero, per cercare rapidamente alberghi e ristoranti, orientarsi e consultare le mappe e le guide di città e paesi poco conosciuti, per condividere le proprie attività e la propria posizione con gli amici sui social network. Da un recente studio realizzato da TelecomPaper e Travelling Connect su un campione di 800 frequent flyer di tutto il mondo, risulta che, per evitare sorprese in bolletta, oltre il 44 % degli intervistati decide di spegnere il roaming dati quanto si trova all’estero, mentre il 10% dichiara di acquistare una SIM nel paese di destinazione per continuare a navigare con il proprio smartphone.

Da oggi con Smart Passport, al costo di 3 euro al giorno addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, i clienti ricaricabili di Vodafone Italia hanno a disposizione 50 minuti di chiamate, 50 sms e i primi 500 MB di navigazione alla velocità massima consentita dalla rete – limitata a 32Kbps per il traffico successivo. I clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati.  Per i possessori di tablet e chiavette, si rinnova anche Internet Passport, che offre navigazione illimitata al costo di 6 euro al giorno (1GB alla massima velocità).

 

Le nuove Smart Passport e Internet Passport saranno sottoscrivibili a partire dal 1 luglio 2013 e hanno validità in oltre 40 paesi della Zona Europa. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’apposita sezione del sito Vodafone.it – http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Smart-Passport.

Con Smart Passport vengono rinnovate anche le normali tariffe a consumo di Vodafone Italia, ridotte secondo le ultime direttive dell’Unione Europea: 29,3 cent/min per chiamare, 9,7 cent/sms, 55 cent per ogni MB di traffico dati.

 

E sempre per offrire a tutti la possibilità di utilizzare le potenzialità della banda larga mobile e degli smartphone, arriva Smart Mini, il nuovo telefono a marchio Vodafone con sistema operativo Android, che supporta applicazioni multimediali, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione e molto altro. Il tutto ad un prezzo assolutamente inedito nel mercato degli smartphone: dall’1 al 31 luglio 2013, l’ultimo nato della famiglia Vodafone branded è disponibile in promozione a 59 euro per tutti coloro che aderiscono al programma Vodafone YOU.

 

Oltre al prezzo, i punti di forza del nuovo smartphone sono il nuovo grande schermo da 3,5 pollici, la fotocamera da 2 megapixel e la connettività HSDPA, per collegarsi ad internet con la rete 3G veloce di Vodafone Italia. Smart Mini può inoltre essere personalizzato con cover colorate disponibili presso tutti i Vodafone Store.

Dettagli aggiuntivi su Smart Passport

Se hai già attivo Vodafone Smart Passport dal 1 luglio avrai automaticamente 25 minuti di chiamate effettuate, 25 minuti di chiamate ricevute e Internet illimitato.
Se oltre a Smart Passport hai già attivo Vodafone Passport, quest’ultima verrà applicata solo nel caso di utilizzo fuori dalla zona Europa

Il costo giornaliero è scalato alla prima chiamata effettuata o ricevuta, SMS inviato o connessione della giornata e dura un giorno solare secondo l’orario italiano.

Limitazioni:

Le chiamate effettuate all’estero non contribuiranno a ricaricare piani tariffari o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica.

Non sono incluse la navigazione da tablet o PC.

Non sono incluse nell’opzione le chiamate effettuate con il Roaming Prepagato *123*.

Non sono incluse nell’opzione le chiamate effettuate verso i numeri brevi, a eccezione di quelle verso la Segreteria Telefonica (42020 o +393482002020) e info servizi all’Estero (42586).

In caso di utilizzo anomalo Vodafone si riserva il diritto di sospendere o disattivare l’offerta e applicare le tariffe base.

Per i clienti con Abbonamento e Ricaricabile con Carta di Credito, si presume un uso non conforme se, in un giorno solare, il traffico supera 100 minuti di chiamate effettuate, 100 minuti di chiamate ricevute o 100 SMS.
L’offerta Vodafone Smart Passport non è compatibile con le promozioni dedicate alla navigazione da PC o Tablet, con Vodafone Passport e con Vodafone Passport Mobile Internet.

E adesso vediamo lo Smart Mini nel seguente video

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …