Sarà questo il Motorola X Phone?

Continuano a susseguirsi i Rumor riguardanti la presunta esistenza del famigerato Motorola X Phone realizzato da Google, il tutto è alimentato da un’immagine apparsa in rete oggi, vediamola:

Motorola-X-Phone_74075_1

 

Secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone sarebbe dotato di:

  • Display 4.5 HD Oled
  • 2 GB RAM
  • 16GB interni
  • Processore da 1.7GHz

Esteticamente sembra molto interessante la cornice è ridotta all’osso e lo spazio sotto è stato ridotto probabilmente per contenere le dimensioni.

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Ho letto in giro che potrebbe avere uno Snapdragon S4 dual core (e non magari quello di N4 quad core) e credo sia un bene perche significa che altre versioni di android potranno girare su device cmq meno potenti (relativamente meno potenti ovvio…)

  2. Da quel poco che ho capito di Android il problema per il Robottino Verde è la ram più che il processore, con 2GB va liscio-liscio se ben ottimizzato (a quanto pare gira bene addirittura sul buon vecchio Galaxy Nexus). lo snap4, anche se dual è comunque molto potente, più di tanti della fascia media in circolazione.

  3. Fabrizio Catena

    Mi piace tanto.Resta da vedere il prezzo e l’assistenza in Italia.