Proporta Gecko e Frankie. Custodie universali per smartphone e tablet.

Due custodie innovative sono adesso disponibili da Proporta.

Schermata 2013-07-04 alle 16.31.54

Si tratta dei modelli Frankie e Gecko. Realizzate per essere compatibili e proteggere una vasta gamma di smartphone e tablet, queste due nuove custodie sono la soluzione ideale per coloro che possiedono più di un cellulare o tablet.

 

Frankie

Schermata 2013-07-04 alle 16.29.10

Custodia per Tablet Universale 39,95€

Realizzata per Tablet da 10”, la Custodia Frankie è dotata di angoli interni regolabili, che permettono di inserire e proteggere diversi tablet

La Custodia può inoltre trasformarsi in stand ed tra i dispositivi compatibili ritroviamo: iPad 1 – 4, Galaxy Tab 2 (10”), Google Nexus 10, Sony Tablet S.

 

Gecko

gecko

Custodia Universale in Pelle per Smartphone e Cellulari – 23,95€

 

Realizzata in vera pelle, la Custodia Gecko può essere utilizzata per proteggere diversi smartphone e cellulari, grazie al cuscinetto adesivo interno. La Custodia Gecko assicura quindi una massima protezione, senza aggiungere volume e peso al tuo smartphone.

Il cuscinetto adesivo non rilascia colla o altri residui, e il cellulare può essere quindi posto all’interno della cover senza alcun rischio.

Tra i telefoni con i quali la Custodia Gecko è compatibile ritroviamo il Samsung Galaxy S3/S4, HTC One, HTC One X, Google Nexus 4 e Windows Phone 8.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …