LG Optimus G2: foto e video in HD in anteprima.

Spuntano in rete le prime immagini ed un breve video in Full HD che ritraggono il prossimo Top di Gamma di casa LG ovvero l’Optimus G2. Il telefono sembra essere quello mostrato nei precenti rumor, vediamolo insieme:

LG-Optimus-G2-Official-Set

 

Tasti integrati a schermo, fotocamera da 13 megapixel, tasti del volume sul retro (forse per contenere lo spessore) e display da ben 5,2 pollici con risoluzione Full HD quindi 1920×1080.

Non si puo’ non apprezzare la bontà del display che sembra avere colori ben contrastati ed una definizione pazzesca.

Vediamo ora il bilanciere del volume di cui vi parlavo poco fa:

LG-Optimus-G2-Official-Set-3

 

Scelta a dir poco curiosa che a prima vista forse fa storcere il naso in fatto di Design ma se pensiamo a come impugnamo il telefono quando effettuiamo una chiamata potrebbe risultare anche una posizione comoda.

Il tutto è spinto dal potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di memoria Ram ed Android 4.2.2.

Per il momento non ci sono altre informazioni, la presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 7 agosto non ci resta che aspettare per sapere quando potremmo mettere le mani  su questo dispositivo sperando appunto che non faccia la fine dell’Optimus G arrivato solo dopo mesi e mesi.

 

Vi piace questo dispositivo? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. I materiali non mi sembrano superbi.. Lo schermo invece lo trovo molto bello e pulito

  2. che schifo quei tasti volume sul retro :O

    di questo smart invidio solo il fatto che i tasti back/home siano integrati nel display, penso che i tasti fisici dopo qualche anno vadano incontro ad usura, questi no.

  3. Molto bello, altro che Samsung…