Nuove immagini del presunto iPhone 5s

Continua a far parlare di se nonostante ancora non si sappia ufficialmente se il dispositivo esiste realmente o no, parlo ovviamente della prossima generazione di Apple iPhone che, seguendo la tradizione della casa di Cupertino, dovrebbe chiamarsi iPhone 5s. Oggi spuntano delle nuove foto del “telaio”, vediamole:

iphone_5s_possible_chassis

Il design è identico a quello di iPhone 5 cosi’ come successe tra iPhone 3g e 3gs ed iPhone 4 e 4s ma il cuore, secondo gli ultimi rumor, sarebbe leggermente differente.

iphone-5S-internal_2

GPU PowerVR SGX544MP4 Quad-Core e processore Apple A6 (si lo stesso già presente su iPhone 5) con un clock superiore.

Display tale e quale al fratello ovvero 4 pollici 1136×640, 2GB di memoria Ram, scanner di impronte digitali e chip NFC.

Per quanto riguarda la fotocamera si parla di un sensore da 12 megapixel con resa migliore soprattutto in condizioni di scarsa luce.

Per il momento prendiamo la notizia con le dovute cautele, nulla è stato ancora dichiarato ufficialmente.

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …