Tre presenta le nuove All-In attivabili anche da chi è già cliente!

L’operatore Tre Italia ha ufficialmente presentato le nuove tariffe All-In che sono in pratica le stesse già presenti da mesi ma con alcuni gradevoli ritocchi. Prima di conoscere le tariffe dobbiamo precisare che sono disponibili per tutti, anche per chi è già cliente!

All-In-tre

 

Come vedete dall’immagine tutte e due le tariffe, Medium e Large, offrono ora 2 GB di traffico internet!

I prezzi che vedete sono valido solo ed esclusivamente per chi passa il proprio numero a Tre entro il 15 Novembre, in questo caso pagherete 8 euro al mese per la tariffa Medium e 10 euro al mese per quella Large mantenendo questo prezzo per sempre!

Se invece siete già clienti Tre e volete appunto una di queste due nuove proposte andrete direttamente a pagare il prezzo intero della tariffa che è di 14 euro per la All-In Medium e 20 euro per la All-In Large.

Trovate tutti i dettagli direttamente sul sito ufficiale.

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Ecco finalmente una cosa giusta! Impara cara Vodafone! Stasera passo a 3!