HTC UK dichiara: Android 4.3 per One in 3/5 settimane

Ed ecco finalmente che HTC (UK) si dichiara ufficialmente per quanto riguarda l’inizio del Roll Out di Android 4.3 per HTC One che avverrà tra 3/5 settimane quindi circa un mese come possiamo vedere dal Tweet qui sotto.

Schermata 2013-10-21 alle 17.43.38

 

La strategia di HTC è praticamente la stessa adottata da Samsung, l’azienda Taiwanese aspetterà che HTC One Max arrivi ufficialmente sul mercato prima di rilasciare l’aggiornamento per HTC One proprio come è successo con Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4.

Android 4.3 per HTC One porterà l’ottimizzazione generale del sistema operativo ad un livello, comunque già eccellente, superiore ma soprattutto introdurrà la nuova Sense 5.5 ricca di novità come per esempio la modalità che ci permetterà di effettuare video in contemporanea con le due fotocamere.

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere.

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …