Da oggi i giocatori del Milan telefonano con Huawei Ascend P6.

Continua la collaborazione tra Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), e il Milan, dopo la firma dell’accordo di partnership triennale, avvenuto lo scorso 30 ottobre. L’azienda ha infatti consegnato, in qualità di Mobile Partner, uno smartphone Huawei Ascend P6 personalizzato con nome e cognome a ogni componente del team rossonero nel corso di una cerimonia ufficiale svoltasi questa mattina presso il centro sportivo di Milanello.

kaka_4842

Da oggi il club calcistico più titolato al mondo è ancora più social: i calciatori potranno condividere le imprese sportive più emozionanti grazie alla fotocamera frontale da 5MP e alla posteriore da 8MP, unite alle funzionalità di elaborazione delle immagini che le trasformeranno in veri e propri scatti professionali.

Grazie alla partnership, stile di gioco e stile del design vanno di pari passo. L’ultimo top di gamma Huawei, premiato da EISA come “Best Consumer Smartphone of the Year 2013/14”, è lo smartphone più sottile al mondo con soli 6,18 mm di spessore. La tecnologia all’avanguardia di Huawei Ascend P6 permetterà ai giocatori di comunicare e sbizzarrirsi con le molteplici personalizzazioni rese possibili dall’interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI. Ascend P6 vanta un display in-cell da 4,7 pollici HD, un processore quad-core da 1,5 GHz, racchiusi in un accattivante body metallico di soli 120 gr di peso.

La cerimonia di consegna si è tenuta alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan e del top management di Huawei Italia.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Huawei MATE 40 PRO : Estremo in tutto, anche nel prezzo.

Huawei mostra i muscoli con il nuovo Mate 40 PRO, uno smartphone esteticamente stupendo, che …

3 comments

  1. Più hanno soldi e più gli regalano le cose… ma come c*** funziona?

  2. Va beh alex soldi – potere = >>> + Influenza hanno sempre fatto la differenza attirando l’attenzione degli vari sponsor pertanto la cosa non mi meraviglia, però DIEGO CERVIA siamo proprio sicuri che il Milan dei Immortali dei primi 90″ e rimasto il club piu ,, TITOLATO AL MONDO” come piace dire sempre a adriano ???

  3. e pensare che ci stavo facendo un pensierino sopra… e va beh…