Facebook Messenger arriva su Windows Phone.

Facebook Messenger è da oggi disponibile anche per i dispositivi con sistema operativo Windows Phone.

Schermata 2014-03-05 alle 17.12.07

Il download è gratuito.

Comunicato stampa

L’app di Messenger è da oggi disponibile ufficialmente per Windows Phone attraverso il download gratuito dal Windows Phone Store. Lanciata prima per dispositivi iOS e Android, l’applicazione di messaggistica istantantea di Facebook approda anche nel mondo mobile di Microsoft . Il servizio, nato per offrire una modalità semplice, immediata e veloce per inviare messaggi e condividere contenuti con i proprio amici e piccoli gruppi di persone, permette da oggi a tutti gli utenti di Windows Phone di comunicare con i propri contatti di Facebook e con quelli presenti nella rubrica dello smartphone, semplicemente digitando il nome del destinatario.

Facebook Messenger è un’estensione del servizio di messaggi presente all’interno del social network, ma è un’applicazione completamente separata da quella desktop e mobile di Facebook.

Per il download cliccate QUI

 

A leggere le prime recensioni, non sembra funzionare molto bene…

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Cortana, l’ assistente virtuale di Windows Phone si mostra in video!

Anche Microsoft si appresta ad entrare nella guerra degli assistenti virtuali. Con l’ aggiornamento di Windows …

6 comments

  1. Ne aveva bisogno windows phone? No! Piuttosto migliorate l’app di facebook! 😀

  2. Lorenzo Saraniti

    Diego, l’articolo è sbagliato.

    L’immagine e il link che hai pubblicato non si riferiscono all’applicazione facebook messenger ufficiale, ma a una completamente diversa.

    Il link corretto all’applicazione è questo : http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/facebook-messenger/3219d30d-4a23-4f58-a91c-c44b04e6a0c7

  3. funziona male e soprattutto NON serviva!!!

  4. Che roba brutta!

  5. io migliorerei un po’ tutto su windows phone!!