Samsung Galaxy S5 “prime” esiste davvero? SM-G906S potrebbe essere un forte indizio.

Nonostante il nuovo Galaxy S5 sia già in commercio da più di due settimane, continuano a circolare le voci su una probabile versione “prime” del dispositivo.

Un nuovo Gs5 con materiali diversi dalla classica plastica, display con risoluzione QHD, Snapdragon 805 e 3Gb di Ram.

Schermata 2014-04-28 alle 18.30.55

Il nuovo indizio è apparso direttamente sul sito di Samsung, la sigla SM-G906S è decisamente nuova e si pensa che possa essere proprio del nuovo dispositivo Samsung.

Se po ci aggiungiamo che la sigla SM-G906 è apparsa su alcuni servizi di benchmark confermandone le caratteristiche tecniche, le ipotesi si fanno ancora più veritiere.

Schermata 2014-04-28 alle 18.33.20

Il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato addirittura a fine Giugno e arrivare nel mercato giusto in tempo per vedersela con il nuovo LG G3 e l’ attesissimo iPhone 6.

E chi ha preso il Galaxy S5 come reagirà?

 

Staremo a vedere.

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …