NGM annuncia Forward NEXT : 4,7″ HD, octacore e fotocamera rotante da 13 Megapixel a 349 euro.

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, inaugura la propria serie di smartphone di ultima generazione con Forward Next, il primo telefono dell’azienda toscana dotato di processore octacore, rivoluzionario display IGZO ed esclusiva fotocamera rotante da 13 megapixel. Caratteristiche fortemente innovative esaltate da un design volutamente minimalista e impreziosito dall’utilizzo di un chassis unibody.

NGM_ForwardNext_white_dx_pellicola_low

Forward Next è caratterizzato dalla presenza di un display IGZO da 4,7 pollici con risoluzione HD, protetto da un vetro rinforzato Dragontrail™ che garantisce la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali.

L’adozione della rivoluzionaria tecnologia IGZO consente di ottenere un netto miglioramento del consumo energetico, con un risparmio stimato intorno all’80-90% rispetto a un LCD tradizionale nella visualizzazione delle immagini fisse e una qualità visiva superiore in termini di riduzione del riflesso sullo schermo, aumento del picco di luminosità e aumento del tasso di contrasto in ambienti ad alta luminosità.

NGM_ForwardNext_white_back_camera_low

Per Selfies perfetti Forward Next offre una soluzione semplice e geniale con una camera ad alta qualità da 13Mpixel in grado di effettuare una rotazione di 180°.  Inoltre il nuovo arrivato della gamma Forward offre innovative funzionalità per con più semplicità il proprio telefono: con la funzione Con la funzione Tap-to-Unlock è possibile sbloccare il display con un semplice doppio tocco mentre Draw-to-APP permette di avviare direttamente un’app dalla modalità stand by disegnando una “C” sullo schermo spento.  Inoltre è possibile scaricare su Next l’App esclusiva NGM Funzioni Speciali con area privè, white e black list, antismarrimento,controllo remoto.

NGM_ForwardNext_white_front_LOW

Forward Next è disponibile in colorazione white a un prezzo di 349 euro al pubblico.

 

A presto! 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …