Con Spotlime tutti gli eventi della tua città sono a portata di App. (iOS-Android)

Farti scoprire la tua città a 360° insieme ai tuoi amici e secondo i tuoi gusti, in 2 click. Per questo nasce Spotlime, app per eventi last minute che da oggi offre una selezione di eventi personalizzati sulla base delle preferenze dell’utente.

Schermata 2014-05-22 alle 16.24.25

Quante ore perdiamo in ricerche su internet nel tentativo di organizzare la serata perfetta? Milano, Roma e tutte le grandi città italiane sono ricche di eventi, ma non esiste nulla che permetta di scegliere quelli più adatti ai nostri gusti. Con la nuova versione di Spotlime tutto questo sarà finalmente possibile.

 

Spotlime è il primo selezionatore di eventi intelligente in Italia che impara dalle tue scelte per proporti il tipo di esperienza più adatta per te, anche all’ultimo momento. L’app infatti mette a disposizione una selezione personalizzata dei 10 migliori eventi ogni giorno (non il solito aperitivo o la discoteca di sempre),  permettendo di acquistare o prenotare in soli 2 click dallo smartphone. Gli utenti possono inoltre godere di vantaggi esclusivi per ogni evento (drink omaggio, ingresso in lista, o tavolo riservato).

 

Il sole sta calando? Illumina gli eventi che ami con Spotlime.

Scarica Spotlime gratis da App Store e Google Play

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Giovanni Ciaccio

    App davvero carina e funzionale. La lista degli eventi è molto migliorata negli ultimi mesi sia per quantità che per ricercatezza. Utile e davvero molto comoda. Gratis! La chicca secondo me è la mappa che mette in evidenza gli eventi più vicini a te.