Gameloft sconta i suoi giochi in occasione della Festa della Repubblica Italiana (iOS-Android)

In occasione delle Festa della Repubblica, Gameloft è lieta di annunciare una serie di eventi a tempo limitato (TLE) e sconti in-App su 7 dei suoi maggiori giochi: Asphalt 8, Cattivissimo Me 2: Minion Rush, World at Arms, GT Racing 2, Ice Age Village, Modern Combat 4 e Gangstar Vegas.

unnamed

A partire da domani il palinsesto che Gameloft ha organizzato per tutti gli appassionati di mobile gaming è davvero ricco! Sconti in-App e eventi a tempo limitato saranno disponibili sia su device iOS che Android.

Asphalt 8 e Cattivissimo Me 2: Minion Rush oltre a proporre sconti dei pacchetti in-App fino a un massimo del 40% consentiranno ai giocatori di mettersi alla prova rispettivamente con la Coppa della Repubblica e The Minions Voice, due eventi a tempo limitato dedicati (TLE) a tutta la comunità italiana.

Anche per World at Arms,  uno dei più apprezzati giochi di guerra strategici su mobile, i 3 giorni del ponte della Festa della Repubblica non saranno solo giorni di sconti  in-App (fino al 50%) ma anche di sfide, grazie al debutto del primo TLE italiano.

I tre giorni di promozione interesseranno anche i fan di GT Racing 2 e Ice Age Village, che potranno godere di sconti in-App fino al 50%, per il simulatore di guida, e al 60% per il gestionale dedicato al simpatico universo de l’Era Glaciale.  A beneficiare di questa nuova ondata di sconti in app saranno anche altri due giochi appartenenti al catalogo Gameloft, ovvero Modern Combat 4 e Gangstar Vegas.

Gli appassionati di FPS godranno di sconti in-App fino al 50%, mentre Gangstar Vegas proporrà – oltre a un bonus del 50% sull’acquisto di banconote – anche prezzi vantaggiosi sui veicoli.

Le promozioni per la Festa della Repubblica inizieranno sabato 31 maggio e si concluderanno lunedì 2 giugno. Per godere degli sconti sarà sufficiente accedere al negozio in-game di ogni titolo.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Visto questo video? Le
    azioni che hanno fatto la storia del calcio riprodotte in stop motion con
    l’aiuto dei Lego! http://www.focus.it/cultura/i-momenti-piu-belli-del-calcio-ricostruiti-con-i-lego_29052013_7844_C12.aspx