GuscioBox Meliconi: il tuo smartphone al sicuro, anche in spiaggia!

L’estate è ormai alle porte e con essa la voglia di trascorrere più tempo all’aperto, che si tratti giornate in spiaggia, di passeggiate in bicicletta o campeggi sotto le stelle. Tutti modi diversi per vivere le vacanze alla ricerca di un po’ di relax, ma con un unico neo in comune: dove lasciare il proprio SMARTPHONE quando stiamo per andare a fare un tuffo in mare?

GuscioBox_04

Meliconi ha la risposta per ovviare a questi fastidiosi problemi: Gusciobox, una vera e propria cassaforte all’aperto!

Gusciobox è un innovativo e pratico porta-oggettiresistenteleggero poco ingombrantefacile da montare e da portare ovunque. Infatti, si può utilizzare in moltissime occasioni, dal campeggio alla spiaggia, attaccandolo ad esempio all’ombrellone o alla sdraio, o ancora alla bicicletta e, addirittura, al passeggino!

GuscioBox_20_

Gusciobox è costruito con speciali polimeri resistenti a caloresalsedine e urti ed è dotato di un sicuro sistema di aggancio in acciaio inox.

GuscioBox_02

La sua estrema praticità consiste in un comodo braccialetto in plastica colorata, resistente all’acqua che consente di portare la chiave di Gusciobox ovunque.

 

GuscioBox è in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella grande distribuzione a circa € 24.99

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. poveri bagnini in italia inizieranno a sparire ombrelloni a tutto spiano…

  2. Uahahah, pacchetto completo! 😉