Recensione custodia Wallet di Puro con retro trasparente per Galaxy S5.

Grazie a Puro, oggi vediamo la recensione della custodia Wallet con retro trasparente adatta ai possessori di Samsung Galaxy S5.

Puro Wallet S5

La nuova tipologia di confezione adottata da Puro permette di toccare con mano il nostro acquisto in modo da renderci subito conto della bontà dei materiali utilizzati.

Wallet di Puro è la classica cover con apertura a libro e a patta frontale rigida, utile a proteggere il display del nostro amato Galaxy S5.

DSC04678

DSC04679

Il guscio posteriore è in plastica trasparente e avvolge perfettamente il dispositivo, lasciando un’ampia apertura in corrispondenza della fotocamera, del sensore per i battiti cardiaci e dello speaker.

DSC04680

La patta frontale è rivestita in ecopelle. Ha il foro per l’ altoparlante e può essere utilizzata chiusa per effettuare le chiamate.

DSC04686

Purtroppo non ha il magnete e non blocca/sblocca il display.

La parte interna che va coprire il display è in morbido velluto. Al centro troviamo un’apertura da utilizzare come porta documenti, soldi o carta di credito.

DSC04685

Il tasto di accensione è facilmente accessibile, mentre il tasto del volume rimane coperto quando abbiamo la flip cover chiusa.

DSC04681

Le dimensioni non sono proprio contenute, tuttavia, con questa cover, il nostro Galaxy S5 risulta ben protetto da eventuali cadute accidentali.

 

Cosa è piaciuto

  • Design
  • Materiali
  • Tasca interna molto comoda

Cosa non è piaciuto

[badlist]
  • Non ha il magnete per sbloccare/bloccare il display
[/badlist]

La custodia Wallet di Puro è in vendita al prezzo di 19,99 euro e la potete acquistare online direttamente sul sito puro, oppure in tutti i negozi di elettronica e telefonia.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy M12 : Smartphone essenziale da 179€.

Samsung ha annunciato oggi il lancio del nuovo Galaxy M12 in Europa. Dopo il successo, …