Acquista uno smartphone LG L serie III, in omaggio hai la colonna sonora dell’estate!

Cosa c’è di meglio di un nuovo smartphone e della propria musica preferita per vivere un’estate indimenticabile?  Da oggi con LG è sufficiente partecipare alla promozione “Acquista LG e Cambia Musica” per avere entrambi.

Schermata 2014-06-17 alle 17.06.52

A partire dal 17 giugno e fino al 17 agosto 2014 infatti, con l’acquisto di uno smartphone della Serie L III*, sarà possibile scaricare gratuitamente una playlist composta da dieci brani Universal Music oppure l’utente potrà comporne una propria, selezionando dieci brani tra quelli disponibili sul sito dedicato.

In entrambe le ipotesi, è sufficiente collegarsi al sito www.cambiamusicaconlseries3.it e inserire i dati richiesti per ricevere il codice, valido fino al 31 agosto 2014, per il download della playlist Universal Music.
La Serie L III di LG sarà il vero tormentone dell’estate grazie al mix perfetto tra performance, esperienza d’uso e stile premium per godersi a pieno i propri contenuti multimediali!Dopo l’enorme successo di vendite delle Serie L ed L II, LG continua ad offrire ai propri fan il massimo dell’esperienza utente grazie a smartphone dotati di Android KitKat 4.4.2, display IPS e batteria a lunga durata! E non mancano le funzionalità innovative, come KnockCodeTM, grazie alla quale è possibile impostare una combinazione personalizzata da 2 a 8 tocchi, eseguibile in qualsiasi punto dello schermo, per sbloccare lo smartphone in modo divertente, facile e sicuro!

Il regolamento completo è disponibile su www.cambiamusicaconlseries3.it e www.lg.com/it.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …