Air Term su Note 3 con permessi di ROOT

TowelRoot, il tool di geohot per ottenere i permessi di Root su Android 4.4 (Guida)

Gehot, conosciuto come l’hacker che ha portato il jailbreak su iPhone, ha rilasciato un piccolo software che permette, tramite l’utilizzo di un exploit, il root facile di moltissimi smartphone, compresi quelli già aggiornati alla versione di Android 4.4.4.

Air Term su Note 3 con permessi di ROOT

Ottenere i permessi di root ora è veramente semplice ed è assolutamente alla portata di tutti.

Al momento non è ancora presente una lista delle compatibilità per ogni dispositivo e relativa versione di Android, personalmente l’ho testato con successo su un Samsung Galaxy Note 3 mentre ho avuto problemi su un Samsung Galaxy Note 8.0, sono però compatibili anche devices di altri produttori come Sony, HTC, Huawei e LG.

Per poter ottenere i permessi di root sarà necessario scaricare il file APK presente sul sito dello sviluppatore (basterà cliccare sulla lambda rossa) e installarlo sul proprio dispositivo. Una volta avviata l’applicazione questa tenterà di ottenere i permessi di root, il riavvio del dispositivo indica che il root è fallito (quindi il vostro device non è compatibile con l’exploit), in caso contrario sarete notificati sull’esito dell’operazione.

Una volta ottenuti i permessi di root vi consigliamo caldamente di installare SuperSu di Chainfire che provvederà ad aggiornare i binari, SuperSu è disponibile gratuitamente sul Play Store:

Get it on Google Play

Fateci sapere nei commenti qui sotto se il vostro device è compatibile con TowelRoot.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione ECHO SPOT ed ECHO PLUS : ALEXA sfida Google HOME!

Alexa, l’assistente virtuale di Amazon è finalmente disponibile in Italia, assieme a 4 dispositivi che …

7 comments

  1. Lg g2 compatibile 😉

  2. Ciao amici di tecnophone! Vi volevo chiedere se voi avete la v1 di towelroot perché la v3 a me non va mentre la v1 andava…eventualmente potreste passarmela?

  3. Agostino Caruso

    Ciao, forse si. Mandami una mail a agoshweb@gmail.com e provo a girarti la mia versione.

  4. questo sistema di root triggera il knox?

  5. Agostino Caruso

    si, io l’ho testato su Samsung Galaxy Note 3 ed è rimasto a 0x0.

  6. xperia z ultra non compatibile… 🙁