Aggiornamento per Samsung Galaxy Note, ancora Android 4.4.2

Samsung Galaxy Note 3 sta ricevendo un nuovo aggiornamento in UK, continua ad essere Android 4.4.2 ma vengono introdotte alcune novità interessanti riprese dal Samsung Galaxy S5.

Galaxy Note 3 AggiornamentiL’aggiornamento è lo stesso che è già stato rilasciato da T-Mobile sui modelli Americani il mese scorso, l’aggiornamento verrà esteso a tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 3 nella variante Snapdragon 800 nei prossimi giorni.

Con questo aggiornamento verranno introdotti KNOX 2.0 , il Download Booster, la funzione già presente sul Samsung Galaxy S 5 per il download veloce dei file sfruttando sia il WIFI sia la connessione dati dell’operatore e la modalità bambini “Kids Mode”, funzione che ci permetterà di avviare una modalità sicura dove potremo selezionare i contenuti da visualizzare.

note-3-kids-mode-update

La modalità bambino non sarà installata, avremo la funzione nel menu’ che ci rimanderà al download dell’applicazione in modo da lasciare all’utente la libertà di scegliere come utilizzare la memoria interna dello smartphone.

L’aggiornamento ha come numero build la N9005XXUFNF4, pesa 185 MB e verrà rilasciato prossimamente su tutti i modelli N9005.

Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …