Adata PV110 : Batteria portatile da 10400 mAh a soli 23,99 euro.

ADATA® Technology, azienda leader nella produzione di moduli memoria DRAM ad elevate prestazioni e in prodotti basati su tecnologia NAND Flash, presenta oggi sul mercato il dispositivo di ricarica PV110. Grazie alla capacità di ben 10400mAh, ai doppi connettori USB da 3.1A per una ricarica rapida dei dispositivi, al design elegante e minimalista, alla finitura in alluminio spazzolato e alle opzioni di colore a disposizione, si rivela essere un accessorio ideale per i possessori di smartphone e tablet. 

Schermata 2014-07-01 alle 16.37.29

Doppia ricarica e grande capacità

PV110 è dotato di due porte USB, capaci di fornire un output aggregato di 3.1A (2.1A + 1A): questo permette di ricaricare contemporaneamente smartphone e tablet. Grazie alla capacità complessiva di 10400mAh è possibile ricaricare sino a 5 volte uno smartphone e sino a 1,5 volte un tablet. Sia che guardiate un video o scattiate fotografie non sarete più fermati da una batteria completamente scarica.

Schermata 2014-07-01 alle 16.37.38

Stile ed ergonomia

Il dispositivo di ricarica PV110 è costruito con uno chassis in alluminio spazzolato dal design elegante e con linee curve, così da facilitarne l’impugnatura. Un indicatore a LED segnala quanta batteria sia a disposizione per la ricarica. Grazie al dispositivo di risparmio energetico che si attiva automaticamente, PV110 si spegne quando il dispositivo è stato ricaricato completamente o rimane inattivo per più di 10 secondi. PV110 è disponibile in 4 colori: titanio, oro, rosa e blu, così da abbinarsi al meglio alle preferenze ed allo stile personale degli utenti.

Certificazioni e protezioni

PV110 ha ottenuto le certificazioni FCC, CE, BSMI, VCCI, KC, PSE, RCM, EAC e NOM: queste sono garanzie di sicurezza e stabilità d’uso anche nel lungo periodo. Per assicurare i più elevati standard di sicurezza PV110 integra un sistema di protezione a 6 fasi che include protezioni da surriscaldamento, corto circuito, tensione oltre specifica, ricarica eccessiva, scarico della batteria eccessivo e sovracorrente. Grazie alla protezione PTC (Positive Temperature Coefficient) PV110 può monitorare la temperature della batteria così da prevenire danneggiamenti legati ad una temperature eccessiva.

Disponibilità

Schermata 2014-07-01 alle 16.38.30

PV110 è disponibile attraverso rivenditori selezionati e distribuito al prezzo medio retail suggerito di 23.99€.

Prossimamente su Amazon.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

7 comments

  1. Noto una certa somiglianza con le PowerBank di Xiaomi…..

  2. Si decisamente. Probabilmente un produttore le fa e poi ci mettono il marchio

  3. Ma quanto tempo ci vuole per ricaricare questa roba ?

  4. Mi arriva tra pochi giorni e ti faccio sapere! Troverai la recensione

  5. ciao Diego,

    ho notato che la versione PV100 costa 24 euro, mentre la versione PV110 costa 40 euro…c’è un errore nell’articolo o Amazon ha cambiato i prezzi?

  6. Ciao Marco, probabilmente è il veditore che ci sta facendo la cresta. Mi hanno assicurato che il prezzo è di 24 euro, aspetta magari qualche giorno, sta uscendo in questi GG!