Nuova promozione LG : 6 mesi di Kasko e 100€ di sconto su G Watch se acquisti G3 entro il 31 Agosto.

LG G3, lo smartphone top di gamma di LG Electronics, è in arrivo in questi giorni sul mercato italiano al prezzo consigliato al pubblico di 599,90 euro per la versione 16 GB e 649,90 euro per la versione 32 GB.

Schermata 2014-07-01 alle 16.43.25

Per celebrare questo momento ed offrire la migliore esperienza d’uso possibile agli utenti, l’azienda ha in serbo una sorpresa speciale: l’operazione “Protetti e Rimborsati”. Infatti, tutti coloro che acquisteranno LG G3 dal 1 luglio al 31 agosto 2014 potranno attivare il servizio kasko che protegge LG G3 per sei mesi in caso di danni accidentali e da liquido.

L’operazione a premi è valida presso tutti i punti vendita del territorio nazionale italiano aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promo pubblicitario e presso gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line. Per attivarla sarà sufficiente collegarsi al sito www.protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto. Il termine ultimo per richiedere il premio è il 15 settembre 2014.

Ma non finisce qui. Infatti, sempre dal 1 luglio al 31 agosto 2014, chi deciderà di acquistare, oltre al nuovissimo G3, anche un LG G Watch,riceverà un Rimborso di 100 €. LG G Watch è il dispositivo wearable dotato del sistema operativo di Google Android Wear che ti accompagna in ogni occasione aiutandoti a vivere meglio, sia nel tempo libero che nello sport e nel divertimento.

Schermata 2014-07-01 alle 16.43.33

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. come sempre chi compra al day1 rimane inculato con la sabbia.

  2. Eh si, che palle però.. Bisogna capire se magari accettano lo stesso la richiesta… Sono passati 3 giorni dalla vendita, cazzo!

  3. per il g watch credo che la data di acquisto sarà quella di spedizione almeno.. non credo la fattura risulti con l’ordine quindi ok
    per il telefono… beh…. ecco….. sai.

  4. Beh speriamo, altrimenti doppia incazzatura..

  5. Ho chiesto al servizio LG se i G3 promozionati sono solo quelli Garanzia Italia o anche quelli Garanzia Europa.
    Beh.. non lo sanno neanche loro, mi hanno detto di rivolgermi al negoziante!!!
    Spero che facciano chiarezza presto e soprattutto che estendano a tutti la promo (anche a quelli che hanno acquistato qualche giorno prima del 1/7!!!).