Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S3 (non è KitKat)

Samsung rilascia a sorpresa un aggiornamento per Samsung Galaxy S3 ma, come più volte confermato, non è Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy S3 Aggiornamento

L’update è disponibile in Italia ed ha un peso di circa 100Mb, l’arrivo di questo aggiornamento dimostra come Samsung non abbia dimenticato completamente il suo ex top di gamma disponibile sul mercato da ormai due anni.

Non abbiamo a disposizione un changelog completo ma, stando a i primi commenti in rete, si evidenziano miglioramenti nella fluidità generale. Le note di release parlano comunque di nuove funzioni e non pensiamo che i 100 Mb di aggiornamento portino solo BUGFIX.

Samsung ha ufficialmente comunicato che il Samsung Galaxy S3 nella sua versione internazionale con 1GB di RAM (quella distribuita qui in Italia) non sarà mai aggiornato ad Android 4.4 per via di alcuni problemi riscontrati in fase di test, Samsung vi invita però a passare ad un Samsung Galaxy S5 tramite un video pubblicato sul loro canale di YouTube, voi siete già pronti a mandare in pensione il vostro?

Fateci sapere nei commenti se notate miglioramenti di performance o nuove funzioni sul vostro Samsung Galaxy S3.

Ringraziamo alextootchie per le immagini e la segnalazione

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

5 comments

  1. Nicolò Perrone

    Ma sull ‘ s3 cosa cambia? ???? E quando arriva di preciso? ???

  2. Niente a livello grafico. È in arrivo in questi giorni a tutti

  3. Nicolò Perrone

    Almeno qualche funzione dell’s5 ??? Tipo la barra connessioni ??

  4. Nicolò Perrone

    Ma niente dell’ s5???neanche la barra connessioni? ?

  5. Nicolò Perrone

    Ma come è che a me ancora nn arriva????