Recensione Cover posteriore in metallo per Samsung Galaxy Note 3

Oggi vediamo la cover posteriore in metallo per Samsung Galaxy Note 3.

back cover in metallo per Samsung Galaxy Note 3 - 600px

La cover trasformerà completamente il feeling del vostro Samsung Galaxy Note 3 e finalmente sarà possibile avere in tasca uno smartphone Samsung in metallo!

Noi stiamo testando la Cover posteriore in metallo per Samsung Galaxy Note 3 – Argento su un Samsung Galaxy Note 3 nero, la cover andrà a sostituire quella Samsung, nell’immagine in testa all’articolo potete infatti trovare la cover in metallo di mobilefun.it affiancata alla cover originale Samsung in plastica.

Confezione back cover in metallo per Samsung Galaxy Note 3 -600px

La cover è formata da una membrana in metallo incastrata in una scocca in plastica, utilizzando questo metodo non avremo problemi di ricezione in quando le antenne non saranno coperte.

interno back cover in metallo per Samsung Galaxy Note 3 - 600px

Anche se l’interno è in plastica, la cover non ha i connettori per il NFC quindi non sarà più possibile utilizzarlo. La cover, nella colorazione argento, avrà un bordo bianco in plastica che, anche se avete un Samsung Galaxy Note 3 nero, non stonerà in quanto sarà posizionata a metà tra il metallo del retro della cover e la striscia di plastica argentata di Samsung. Sul retro è stampata in rilevo la scritta “GALAXY NoteIII” ed è veramente molto d’effetto.

back cover in metallo per Samsung Galaxy Note 3 - confronto 600px

La cover andrà ovviamente ad aumentare, anche se di poco, il peso del vostro smartphone (parliamo di soli 18g in più) donandogli però una buona solidità. Purtroppo, anche se difficilmente percettibile, aumenterà anche lo spessore del device rendendolo non compatibile con alcune cover, non lo ritengo però un fatto negativo perché difficilmente vorremo coprire lo smartphone ora che avrà il retro in metallo.

Cosa ci è piaciuto
  • Finalmente potremo avere smartphone Samsung in metallo
  • Il metallo aiuterà nella dissipazione del calore, tornerà molto utile nei mesi più caldi
  • Il peso dato dal cambio di materiali si percepisce pochissimo
[badlist]
  • Non sarà più possibile utilizzare NFC
[/badlist]

La Cover è acquistabile su mobilefun.it al prezzo di 16,99€.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Apple ed il prezzo per un nuovo Standard [Aggiornato]

Tra le non sorprese svelate il 12 settembre da Apple c’è stato il nuovo connettore …

22 comments

  1. Io ne avevo una sul note 1, ma non mi ha mai entusiasmato.. Poi il note 3 nero ha un feeling ottimo, forse ha più senso su quello bianco che è più plasticoso

  2. Bella recensione, mi vien voglia di stamparla e pulirmici il culo!

  3. Dai, questo commento te lo lascio pubblicare! Sono contento che vai di corpo regolare e che io contribuisca al tuo stimolo! Sono meglio di activiaaaaa!

  4. Aggiungo, invece di metterci il culo (se poi ti piace allora è un’ altro discorso) metti la faccia e non ti nascondere dietro l’ anonimato. Il tuo (primo indirizzo) IP mi dice che sei di.. Uahaha

  5. Faccia o culo cosa cambia per queste persone scusa? Me lo sono sempre chiesto #facciadaculo

  6. Si, in effetti esce la stessa sostanza da entrambe le parti.. Uahahaha

  7. Se hai visto anche tutti gli altri avrai capito bene per chi mi spaccio, alla faccia loro.

  8. Non capisco, forse hai parlato col culo, riprova con la bocca, grazie!

  9. Vedi che non capisci? Non ho mai detto che la tua recensione fa cagare ma solo che è buona per pulirmici il culo.

  10. almeno è utile a qualcosa dai! Magari stampala in doppia copia non si sa mai ti sbagli tra faccia e culo dato che li hai molto simili

  11. Agostino Caruso

    mi spiace non ti sia piaciuta, vorrei farti io i complimenti per il tuo commento, è molto maturo.
    Ho provato la cover e queste sono le mie impressioni, se vuoi fare una critica sensata falla pure ma se devi insultare nascondendoti dietro una finta mail lascia perdere, perdi tempo tu e lo fai perdere a noi che manteniamo questo blog solo per passione e non di certo per questi commenti stupidi.

  12. Non capiresti altrimenti non avresti consentito una simile recensione.

  13. E tu che ne sai? Ti piacciono i culi? Allora sei sul blog giusto.

  14. No io ho il fiuto per le facce da culo tutto qui ed il mio fiuto mi ha portato al tuo commento.
    io in questo blog ci sono nato e cresciuto ora non ci scrivo più ma lo seguo dato che ho ottimi rapporti con tutti loro, sei un bel leone da tastiera comunque bravo dietro al PC tutti bravi ad insultare quello che gli altri portano avanti come una passione poi magari sei anche qualcuno che agli eventi saluto e conosco ma non hai le palle di dirlo

  15. Il fiuto c’è l’hai quando ne hai annusati un bel po, quindi come dicevo su ti piacciono i culi. Complimenti e attenti ragazzi.

  16. Il fatto è che scrivendo su blog o testate giornalistiche si incontrano leoni da tastiera come te tutti i giorni (alias facce da culo) ci ho fatto il callo tutto qui, comunque bravo davvero me la devo fare una vacanza a Terni prima o poi

  17. Hahaha vieni ce ne sono a valanga come te che ti aspettano.

  18. Ok, sto per cancellare tutto.. Abbiamo capito il tuo disagio e ti chiediamo scusa, cercheremo di lavorare meglio per soddisfare la tua voglia di tecnophone. Saluti

  19. Il mio primo commento è stato abbastanza costruttivo, ma ormai siete dei presuntuosi e avete pensato bene di cancellarlo invece di accettare il consiglio.

  20. Ecco il tuo commento :

    Sono mesi che penso che questo blog stia cadendo sempre più in basso visto che si sta riducendo a recensire sempre e solo cazzate …….

    Di costruttivo non c’è un bel niente. Io rispetto le critiche altrui quando scrivono senza offendere e soprattutto quando mettono la loro mail. Il resto è spazzatura, o meglio, sono cazzate. Secondo te è facile avere sempre tutti gli smartphone da recensire ogni giorno no? Secondo te passiamo passiamo la vita ad aspettare che esca la news da scrivere o il prodotto da recensire? Se per te non siamo all’ altezza, pace, ma ripeto da te non accetto nessun consiglio fino a che non vedo chi sei e non fai commenti veramente costruttivi. Ho perso anche troppo tempo oggi, stammi bebe

  21. Spiegami cosa c’è che non va nel mio commento, a parte che vi fa una cattiva ma onesta pubblicità. Se non vi piacciono le critiche chiudete i battenti o consentite l’accesso solo a chi è registrato. Se il vostro blog è pubblico vi tenete i commenti, positivi o negativi che siano, e ciccia bello!!!!

  22. Facile criticare sotto falso nome quando tutti noi ci mettiamo la faccia. Dai, per favore, lascia perdere ed evita la morale. Io non accetto gente maleducata, bastava che finivi il commento qualche parola prima. Mi meraviglio io che sto a perdere ancora del tempo..avrai 12 anni.. Buona notte!