Deezer per iOS e Android si aggiorna. Ecco Chromecast e l’ audio in HQ!

Grandi novità in casa Deezer, con il  nuovo aggiornamento dell’app mobile per Android e iOS.

equaliser-waveform-576x1024

Il rivoluzionario servizio di musica in streaming, che vanta il catalogo musicale più ampio al mondo con i suoi oltre 30 milioni di brani, compie un ulteriore passo avanti nell’ascolto musicale di qualità.

L’ultimo aggiornamento per IOS e Android, infatti, introduce l’audio in alta qualità (fino a 320 Kbps), già disponibile su Windows Mobile, per garantire a tutti gli appassionati di musica un’esperienza di ascolto coinvolgente.

Da oggi, ascoltare la musica in streaming sarà ancora più appagante: grazie ad un sistema potenziato che offre un’assoluta nitidezza del suono, ad un pieno controllo sulle modalità di ascolto della musica e grazie anche all’introduzione dell’equalizzatore, che per la prima volta arriva sulla versione mobile di un servizio di musica in streaming, sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di preset audio che si adattano al tipo di musica selezionata, dal rock alla musica classica al jazz.

Ma non solo: tutti i preset sono modificabili per assecondare i gusti di ascolto di ogni singolo utente. Ma le novità non finiscono qui: con i nuovi aggiornamenti è ora possibile impostare anche in mobilità le dissolvenze incrociatetra brani consecutivi, evitando i momenti di silenzio tra una canzone e l’altra e garantendo un flusso più omogeneo della musica.

E ancora, un’altra esclusiva della nuova versione dell’app Deezer è la compatibilità con Chromecast di Google che consente di guardare e ascoltare i propri contenuti multimediali da internet direttamente sul televisore HD selezionando le voci di menù dall’app Deezer.

A seguito dell’introduzione di queste novità, agli utenti viene richiesto di sincronizzare nuovamente la propria musica in modalità offline, per essere liberi di scegliere la qualità con cui sincronizzare i brani.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Ne approfitto qui per chiarirmi le idee:tra spotify e deezer qual’è il servizio più vantaggioso anche in termini economici e di varietà di brani?

  2. Dunque, il prezzo è uguale per entrambi, con la differenza che Deezer spesso fa delle offerte molto interessanti, tipo 3 mese premium a 3 euro.
    I brani sono tantissimi su entrambi e credo siano al solito livello, tranne qualche esclusiva. Io ora uso deezer (ho 6 mesi gratis grazie al Gs5 :P)