Motorola Moto 360: la recensione Italiana di Mister Gadget

Moto 360 è nelle mani di Luca Viscardi a.k.a. Mister Gadget, il quale ci propone una prima recensione del modello ancora non definitivo e…ci sono novità interessanti!

Moto 360

Moto 360 è il primo smartwatch di Motorola con sistema operativo Android Wear e display rotondo, un prodotto sicuramente interessante atteso per fine estate.

Luca Viscardi ci propone una interessante recensione in cui risponde alle domande più importanti che ci siamo posti da quando è stato ufficialmente annunciato. Mister Gadget parla infatti di una autonomia che supera i due giorni raddoppiando quindi quella dei rivali Samsung e LG, è bene notare che essendo un modello non definitivo, possiamo ancora aspettarci cambiamenti su questo punto. Viene inoltre confermata la ricarica wireless e il sensore per il battito cardiaco, il tutto senza tralasciare l’estetica e la buona visibilità del display sotto la luce del sole, punti sui quali Motorola ha deciso di puntare molto.

moto 360 - mr. gadget

Vi rimandiamo alla recensione completa di Luca Viscardi in attesa della comunicazione ufficiale di Motorola per la disponibilità sul nostro territorio.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ecco il nuovo Motorola One Fusion+ : Scatta foto a 64 megapixel (299€).

Motorola è riconosciuta per aver reso la tecnologia più accessibile a tutti, portando anche su …

One comment

  1. sembra veramente un ottimo prodotto, peccato per la banda nera in basso necessaria per il sensore della luminosità(che non ha ancora nessuno se non sbaglio)