Pebble annuncia nuove colorazioni in Limited Edition

Pebble annuncia le nuove colorazioni Fresh Green, Hot Pink e Fly Blue disponibili in Limited Edition che stravolgeranno cinturino e quadrante mantenendo però inalterata la configurazione hardware.

Pebble Smartwatch limited edition

Ricordiamo che Pebble è lo smartwatch compatibile con Android e iOS con display monocromatico (LCD transflective) nato da un progetto KickStarter e che ha riscosso un enorme successo .

Le nuove colorazioni Pebble mantengono lo stesso hardware e le stesse proprietà che hanno reso Pebble uno smartwatch di successo, l’orologio è infatti impermeabile, ha un display che migliora la visibilità sotto la luce del sole e una autonomia che può superare la settimana di utilizzo, tutto questo rimanendo collegato al nostro smartphone con connettività Bluetooth 4.0.

pebble nuovi colori

Insieme alle nuove colorazioni, verranno resi disponibili 3 nuovi watchfaces per cambiare look allo smartwatch. Le nuove colorazioni saranno acquistabili allo stesso prezzo, ovvero 149$ a cui vanno sommate le spese doganali se volete farvelo spedire in Italia.

Se volete avere maggiori informazioni su Pebble, potete consultare la nostra videorecensione.

Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.