Nokia Lumia 530 disponibile in Italia a 99 euro.

Microsoft annuncia che a partire da oggi il Lumia 530 è disponibile in Italia al prezzo di 99 euro.

Lumia 530

 

Il portfolio Windows Phone 8.1 si arricchisce ulteriormente con il Lumia 530, che offre una straordinaria esperienza smartphone, integrando le ultimissime innovazioni Microsoft e tutte le funzionalità che si trovano nei Lumia di alta gamma.

Disponibile nella versione con Single SIM 3G, il Lumia 530 permetterà a sempre più persone di fruire delle innovazioni e dei servizi Microsoft presenti negli smartphone Lumia di fascia alta, contribuendo ad accrescere la diffusione di Windows Phone. Grazie alla massima personalizzazione offerta da Windows 8.1, il Lumia 530 offre:

  • L’ultima versione di Windows Phone 8.1 che include l’Action Center per la visualizzazione delle notifiche con un semplice swipe, e la tastiera veloce Word Flow;
  • Integrazione seamless con i servizi Microsoft quali Skype e Microsoft Office, preinstallati nel dispositivo;
  • Le app social più famose come Uber, Instagram, WhatsApp, Viber e WeChat, oltre alle principali applicazioni di gioco come Asphalt 8, disponibili sul Windows Phone Store;
  • Numerosi servizi offline che permettono di risparmiare tempo e denaro, come l’ascolto di musica in streaming senza interruzioni grazie a MixRadio e mappe con cui orientarsi offline sia in Italia che all’estero.
  • Grazie alla memoria integrata da 4 GB, espandibile fino a 128 GB con card SD, sarà possibile utilizzare più contenuti e applicazioni. In aggiunta saranno disponibili 15 GB di memoria cloud-based gratuita su Microsoft OneDrive per sincronizzare, archiviare, visualizzare e condividere file tra il Lumia 530 e computer, laptop e tablet.

 

“Grazie ad applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo eccezionale, il Lumia 530 rappresenta il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici”, commenta Paola Cavallero, General Manager Microsoft Mobile Italy, e aggiunge: ”Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con dispositivi straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire”.

 

Il Lumia 530 è disponibile da oggi con scocche intercambiabili nei colori arancione e verde brillanti e nelle eleganti versioni neutre grigio scuro e bianco, con una vasta gamma di cover in un’ampia varietà di colori.

Scheda tecnica  

  Lumia 530
Sistema operativo Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan
Display Schermo LCD FWVGA da 4,0 pollici
Batteria Fino a 22 giorni in stand-by, 13 ore di conversazione 2G. Capacità batteria: 1430 mAh
Connettività: HSPA+ 21 Mbps/5,76 Mbps, Wi-Fi (b/g/n), BT 4,0, micro-USB
Processore 1,2 GHz Quad Core Qualcomm Snapdragon 200
Fotocamera 5 MP
Memoria RAM da 512 MB , eMMC da 4 GB con supporto micro SD card fino a 128 GB

Microsoft
Fondata nel 1975, Microsoft (Nasdaq: “MSFT”) è leader mondiale nel software, nei servizi, nei dispositivi e nelle soluzioni che aiutano persone ed aziende a sfruttare al meglio il proprio potenziale.

Microsoft Devices

La divisione Microsoft Devices Group si occupa di premiati dispositivi hardware utilizzati da otre un miliardo di persone in tutto il mondo, tra cui gli smartphone e i tablet Lumia, i dispositivi mobile Nokia, i prodotti hardware Xbox, Surface, i prodotti Perceptive Pixel e i relativi accessori.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. comprato oggi a 90 euro perfetto per me
    comprata a 50 euro una micro sd da 128gb su amazon mi arriverà martedì che bello ora si che posso mettere tutta la mia musica tutte le foto che farò