google now

Google aggiunge la nuova scheda di Maps su Google Now

Google ha ufficialmente annunciato il roll out della nuova scheda di Google Maps all’interno di Google Now tramite un post su Google+.

google now

La card è attualmente in via di rilascio e raggiungerà in modo graduale tutti gli account Gmail che utilizzano Google Now su Smartphone, Tablet, Chromebook e computer.

La nuova scheda fornirà subito maggiori informazioni e ci permetterà di scegliere direttamente da Google Now, in che modo ci stiamo muovendo, potremo infatti scegliere tra Auto, mezzi pubblici, bici oppure a piedi e ci verrà indicato di conseguenza il tempo di percorrenza con le relative informazioni del traffico. Attualmente non abbiamo ancora ricevuto la nuova card, fateci sapere nei commenti se la nuova funzione è già presente sul vostro Google Now.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …