google opinion rewards

Google Opinion Rewards: Google ci paga per rispondere ai sondaggi | Android App

Google rilascia inaspettatamente sul Play Store Google Opinion Rewards, una nuova applicazione per i sondaggi che incredibilmente, è disponibile anche in Italia!

google opinion rewards

Se non avete letto il titolo della news e vi state domandando che senso ha scaricare una applicazione in cui dovremo rispondere ai sondaggi sappiate che Google Opinion Reward trasformerà le vostre risposte in credito da utilizzare sul Play Store.

Non aspettatevi però di guadagnare un sacco di soldi passando le ore a rispondere alle domande, Google Opinion Reward infatti ci notificherà di tanto in tanto la disponibilità di un nuovo sondaggio e vi farà domande trabocchetto per controllare che non stiate rispondendo a caso. Se il gioco vale la candela lo sapremo solo col tempo, per ora ci accontentiamo di vedere che Google ha pensato anche all’Italia, l’applicazione è infatti scaricabile gratuitamente sul Play Store.

Fateci sapere nei commenti se l’avete installata e se avete già ricevuto del credito da utilizzare nel Play Store.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Francesco Cordelli

    A me dice che il mio account non è supportato e mi chiude l’app

  2. Che strano. Utilizzi un account @gmail oppure hai un account che funziona con le goolge apps?

  3. Francesco Cordelli

    Ho due account Gmail. Con il primo mi da ancora quel messaggio, con il secondo mi fa andare avanti fino a mettere i dati di wallet e poi mi chiude l’app dicendo che si è verificato un errore…