Motorola Moto G (2014) disponibile su Orange a 198,99 euro.

Motorola Moto G (2014) nella versione dual sim è disponibile all’ acquisto nello shop online Orange, al prezzo di 198,99 euro con spedizione gratuita.

Schermata 2014-09-12 alle 18.22.32

Descrizione :

Motorola Moto G 2nd Gen. colpisce con il suo schermo HD da 5″, la cui brillantezza lo fa risaltare tra gli smartphone della sua classe.

Il Moto G 2nd Gen. ha un incredibile schermo HD progettato per distinguersi, che offre immagini chiare, nitide, pulite. Il Moto G 2nd Gen. è molto resistente grazie al vetro Corning® Gorilla® 3, che permette di usare il telefono in ogni condizione senza preoccuparsi.

Velocità quad-core per tutto il giorno

Se sei stanco di quello che il tuo telefono non può farti vedere o quello a cui non può farti accedere, il Moto G 2nd Gen. ha tutto quello che aspettavi. Dotato di sistema operativo Android Pure, il Moto G 2nd Gen. È nato non solo per fare tutto quello che vuoi, ma soprattutto per farlo nel modo più semplice. Riproduci i video di YouTube, controlla Gmail, naviga su Chrome, trova la strada su Google Maps e tanto altro, con tutta la qualità che aspetti da un telefono. Il Moto G 2nd Gen. è pensato per aprirti le porte di un nuovo mondo connesso.

Android™ 4.4 KitKat

Il Moto G 2nd Gen. funziona con il sistema operativo Pure Android, la versione più veloce della popolare piattaforma Android. Potrai rimanere al passo con l’accesso facile ai servizi mobili di Google, le tante app e i giochi.

Le caratteristiche che più ti piacciono

Non solo questo smartphone è dotato del sistema operativo Pure Android, che lo rende più veloce e fluido, ma anche del processore Quad-Core Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 a 1.2GHz con chipset Cortex-A7, GPU Adreno 305 e 1GB di RAM. È alimentato da batteria al litio da 2070mAh e ha il copri batteria personalizzabile e intercambiabile. La fotocamera posteriore da 8MP è dotata di autofocus e flash a LED, per registrare video HD a 30FPS con suono stereo. La fotocamera frontale è da 2MP. Le foto e i video catturati vengono visualizzati sullo schermo da 5″ IPS LCD con densità 294ppi, protetto da vetro Corning Gorilla 3, che occupa una grande parte della parte frontale dello smartphone (141.5 x 70.7 x 11mm). Potrai registrare tutti i tuoi file nella memoria interna da 8GB, che può essere estesa con una scheda MicroSD fino a 32GB. Potrai anche stoccare i tuoi file nei 50GB disponibili su Google Drive (gratis per 2 anni).

 

Potete acquistarlo al seguente link : http://store.orange.com/it/smartphone/telefoni/motorola-moto-g5-black-265670/

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …