Apple annuncia il traguardo di 10 milioni di iPhone 6 venduti in 3 giorni.

La cronaca è quella di un successo annunciato. Dopo il raggiungimento di 4 milioni di pre ordini in sole 24 ore, Apple annuncia il record di 10 milioni di iPhone 6 venduti in 3 giorni.

Schermata 2014-09-22 alle 17.33.46

Vi ricordo che i nuovi iPhone 6 arriveranno in Italia , assieme ad altri 19 paesi, il 26 Settembre 2014.

Al momento sono in vendita in Francia, Germania, USA. Canada, Australia, Porto Rico, Singapore, Inghilterra e Hong Kong.

Il comunicato ufficiale è disponibile in lingua Inglese al seguente link.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Ciao Diego, scusa se vado OT…potresti cortesemente chiedere a chi era con te a Nizza e ha preso l’iPhone 6 come si sta comportando la batteria? grazie

  2. Ciao! Da quello che so, mi hanno detto che dura quanto iPhone 5S e poco più. Arrivi a metà giornata e si scarica. Usandolo é!

  3. Grazie per la risposta, io faccio dello smartphone un uso medio/basso durande la settimana che diventa un uso medio nei fine settimana….e non ci gioco!! Direi che a questo punto se il Plus mi sembrerà troppo grande da gestire posso andare tranquillamente anche con il 4.7 pollici.