LG regala 6 mesi di KASKO a chi acquista G3 e G3S.

LG Italia lancia la nuova promozione “senza fili” dedicata agli acquirenti di LG G3 e LG G3S.

Schermata 2014-09-26 alle 17.55.21

A partire dal 26 Settembre, fino al 31 Dicembre, potranno attivare il servizio KASKO per 6 mesi, valido contro danni accidentali.

Vediamo il comunicato ufficiale.

Con LG i proprietari di LG G3 e LG G3 s possono dormire sonni ancora più tranquilli. Parte, infatti, l’operazione “Senza Pensieri, Senza Fili”, che intende offrire la migliore esperienza d’uso possibile agli utenti. Tutti coloro che dal 26 settembre al 31 dicembre 2014 acquisteranno uno smartphone LG G3 riceveranno in regalo la copertura KASKO con validità di sei mesi per danni accidentali e da liquido, insieme a un paio di auricolari Bluetooth HBS-730.

Anche chi sceglierà di acquistare LG G3 s, l’ultimo nato della Serie G, potrà attivare gratuitamente il servizio KASKO per sei mesi contro danni accidentali e da liquido.

Per partecipare all’operazione a premi è sufficiente acquistare LG G3 o LG G3 s presso un punto vendita o un sito di e-commerce aderenti all’iniziativa, oppure attraverso un operatore telefonico. Per attivare “Senza Pensieri, Senza Fili” basterà poi collegarsi al link  www.protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto e seguire le istruzioni presenti sul sito.

QUI il regolamento.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. LG sai che rischi di diventare la numero 1 !?