BlackBerry Passport

RIM presenta il nuovo BlackBerry Passport, uno smartphone finalmente pensato per il Business

RIM annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone dedicato al mondo Business,il BlackBerry Passport! Un form factor davvero interessante senza rinunciare a prestazioni e applicazioni!

BlackBerry Passport

Il BlackBerry è sempre stato lo smartphone perfetto per l’uomo d’affari ma, negli ultimi anni, specialmente con l’arrivo di iPhone e degli smartphone Android, ha purtroppo perso una buona fetta di mercato.

Finalmente RIM ha saputo di nuovo stupire con il nuovo BlackBerry Passport, tastiera qwerty, ampio schermo touch screen, e, a grande richiesta, è tornata l’autonomia che ci ha sempre fatto rimpiangere i vecchi modelli.

[youtube id=”eXH5UDFMHfE#t=10″ width=”600″ height=”350″]

Man non è finita qui, BlackBerry Passport non arriva certo sprovvisto di applicazioni, grazie all’accordo con Amazon, sarà integrato l’Amazon App Shop e sarà possibile installare moltissime applicazioni Android, non saremo quindi obbligati a rinunciare alle applicazioni che siamo abituati ad utilizzare oggi.

blackBerry Software

All’interno del nuovo sistema operativo, è stato integrato BlackBerry Blend, una suite per poter gestire completamente il nostro smartphone da computer e tablet con qualsiasi sistema operativo.

Speriamo veramente di provare presto questo fantastico smartphone, arriverà anche in Italia a partire da Ottobre ad un prezzo di circa 600€.

Ringraziamo Andrea per la segnalazione. Fonte

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

BlackBerry Z10 : Video Recensione by telefonino.net

La redazione di telefonino.net ha messo le mani sul nuovo BlackBerry Z10, device con display …

2 comments

  1. Ma che bella piastrella da 600 euro

  2. I love him