TouchWiz

Android L su Samsung Galaxy S5 si mostra in video

Samsung ancora una volta non riesce a mantenere la segretezza, il nuovo Android L con la nuova TouchWiz viene mostrata in un lungo video.

TouchWiz

Questo video è la prova di come Android L, seppur non sia ancora stato rilasciato, è già nelle mani dei grandi produttori, ci aspettiamo quindi un rilascio per Samsung Galaxy S5 e Samsunt Galaxy Note 4 non molto distante da quello di Google.

Samsung, su Android L, ha fatto una fusione tra il Material Design e “Minimal Design” rifinendo tutta l’interfaccia TouchWiz senza però stravolgerla. Avremo il nuovo multitasking già visto su Samsung Galaxy Note 4, nuove notifiche che riprendono il design visto su Android L e una rifinitura generale di tutte le applicazioni.

[youtube id=”2yBLqnokjPM” width=”600″ height=”350″]

Cosa ne pensate dell’approccio di Samsung al material design?

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …