Nexus 6 : Evleaks torna e ci mostra il presunto render ufficiale!

Con un colpo di coda degno di Carramba che sorpresa, @Evleaks riprende a twittare immagini leaked di smartphone in arrivo.

Questo è il render appena pubblicato.

Nexus6

Si, sembra proprio essere il Nexus 6!

L’ estetica è molto simile al nuovo Moto X 2014 e probabilmente avrà un display più grande.

Si vocifera di un dispositivo con display da 5,9 pollici. L’amico Antonio Monaco di telefonino.net mi ha fatto notare come i tasti laterali siano più in basso rispetto al Moto X, chiaro indizio di un display con dimensioni maggiori.

Da parte di Google ancora nessuna informazione. Domani dovrebbe essere il giorno dell’ annuncio, ma per il momento non è arrivata nessuna conferma.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

4 comments

  1. Esteticamente è anche bello, ma se davvero sarà da 6″ se lo possono tenere, impensabile da portare in giro. Chissà che non seguano il trend di Sony con una versione compact, sarebbe l’ancora di salvezza…

  2. Infatti un vero peccato…volevo abbinare un telefono tutto google experience all’iphone 6..ma una padella di simili dimensioni proprio no.

  3. padella?

  4. Come dimensioni, se sono vere le foto in rete, essendo molto limato come cornici dovrebbe essere grande come l’ IPhone 6 Plus quindi se va bene quello non vedo perché non debba andare bene questo.