Spotify per iPad si aggiorna e cambia look!

Spotify annuncia un nuovo aggiornamento per l’ applicazione compatibile con iPad.

La nuova versione introduce il nuovo design con il tema “dark” e risulta più semplice da utilizzare.

screen480x480

Vediamo il comunicato stampa.

Spotify annuncia la nuova versione per iPad

●      Il nuovo design di Spotify è ora disponibile per iPad

●      La tua Musica è anche su iPad per salvare, organizzare e sfogliare la propria collezione personale di musica

I tablet stanno progressivamente diventando la piattaforma più utilizzata per ascoltare musica a casa e, per questo,  Spotify porta il nuovo look anche su iPad.

Il layout più scuro, i caratteri rinnovati e le immagini più tondeggianti che gli utenti hanno già dimostrato di apprezzare su mobile e desktop, sbaracano ora anche su iPad per rendere l’ascolto della propria musica preferita ancora più bello.

Non è stato migliorato soltanto l’aspetto estetico: alcuni dati del servizio di musica in streaming hanno mostrato come i tablet siano tra le piattaforme più diffuse per scoprire, organizzare  e salvare musica.

Per questo Spotify offre ai propri utenti la possibilità di gestire meglio i propri brani, album artisti preferiti anche dal divano di casa propri introducendo La Tua Musica anche su iPad.

Tutto in un unico posto, disponibile su tutte le piattaforme per creare la propra collezione musicale con molta più facilità.

●    I contenuti prima di tutto.  Il nuovo design è ancora più bello su uno schermo più grande e permette di accedere alla propria musica preferita in modo ancora più facile. Il mood scuro e l’interfaccia rinnovata danno risalto ai contenuti, mettendoli in evidenza proprio come al cinema quando si abbassano le luci.

●    La Tua Musica – La tua libreria musicale. Ora è possibile salvare gli album e sfogliarne le copertine, radunare gli artisti preferiti e creare playlist per ogni umore o momento. Se si trova una canzone o un album di proprio gusto, basta cliccare su salva per aggiungerla alla propria libreria. Semplicissimo.

●   Dispositivi diversi, stesso look. Non importa se si stanno organizzando dei contenuti a casa, se si sta ascoltando la musica in viaggio o cercando di far passare più veloce la giornata lavorativa. Gli utenti di Spotify posso godere sempre dello stesso design.

“La Tua Musica è la funzione perfetta per iPad”, dichiara Dave Price, Director of Product at Spotify. “Secondo i nostri utenti, infatti, il tablet è uno dei dispositivi preferiti quando si tratta di sfogliare, organizzare e salvare la musica. Con il nuovo design, i nostri utenti iPad possono godersi la migliore e più bella esperienza di tutti i servizi di musica – facile da utilizzare e disponibile su tutti i dispositivi”.

screen480x480 (1)

Il nuovo Spotify per iPad è disponibile a partire da oggi e può essere scaricato su  App Store.

Benvenuto al lato oscuro, iPad.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …