HTC annuncia il countdown per l’aggiornamento di HTC ONE M8 e HTC ONE M7

HTC si sbilancia ufficialmente, HTC One M8 e HTC One M7 saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop entro 90 giorni, la comunicazione arriva proprio dall’account ufficiale di twitter.

htc aggiorna

Attualmente l’aggiornamento a Lollipop è stato confermato solo sugli ultimi due top di gamma HTC One, quindi il modello 2014 (M8) e il modello 2013 (M7).

Nessuna informazione sull’aggiornamento del nuovo HTC Desire Eye e nemmeno per HTC One mini o HTC One mini 2, dovremo aspettare ancora un po’ per avere qualche informazione ufficiale.

Nessuna conferma nemmeno sulla versione di HTC Sense che verrà inclusa, sarebbe comunque molto strano se HTC decidesse di mantenere la stessa HTC Sense sulla versione Android che ha portato maggior cambiamenti grafici all’interfaccia utente.

Il tweet di HTC conferma inoltre il rilascio dei sorgenti di Android 5.0 Lollipop ai vari produttori, aspettiamo fiduciosi la risposta di Samsung, Sony e LG per la gara “chi aggiorna prima i suoi device?”.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …