Anche Google Maps si aggiorna finalmente in Material Design (download APK)

Dopo Gmail e Google Calendar, anche Google Maps si rinnova con il Material Design, l’aggiornamento è disponibile per tutti i dispositivi android con versione 4.0.3 o superiore.

The new Google Maps

Fra tutti gli aggiornamenti in Material Design, probabilmente questo è il più bello di tutti, la grafica è stata ancora una volta curata nei minimi dettagli.

Google Maps raggiunge quindi la versione 9 e non porta solo miglioramenti grafici, sono state introdotte anche alcune nuove funzioni tra cui:

  • Integrazione con Uber, è infatti possibile chiamare un auto se vi trovate in una città coperta dal servizio
  • Integrazione con OpenTable: sarà possibile prenotare un tavolo se i ristoranti che stiamo visualizzando lo supportano (ovviamente, non disponibile in Italia)

L’aggiornamento è scaricabile dal Google Play Store e Apple Store ma, se volete scaricarlo in anteprima su Android, potete seguire questo link.

Fonte

 

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …