Amazon : 7 giorni +1 di offerte per il Black Friday e il Cyber Monday!

Il Black Friday è negli Stati Uniti il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio con sconti e promozioni.

Amazon.it quest’anno ha deciso addirittura di rilanciare, proponendo ai suoi clienti centinaia di offerte per tutto l’arco della settimana del Black Friday.

amazon Black Friday

Ma non finisce qui, le offerte continueranno anche il lunedì successivo, con il Cyber Monday, per un totale di 8 giorni di sconti e promozioni imperdibili.

Durante tutta la settimana le offerte saranno centinaia, coinvolgendo diverse categorie, ne verranno proposte di nuove ogni giorno che rimarranno disponibili per 24h, queste saranno corredate da altre Offerte lampo che saranno invece accessibili solo per un periodo limitato di tempo.

Le offerte relative alla Black Friday week saranno disponibili da lunedì 24 novembre fino a mezzanotte di domenica 30 novembre, mentre il Cyber Monday durerà per tutto lunedì 1 dicembre, dando così un’altra opportunità ai clienti di comprare regali di Natale a prezzi scontati.

Philips, Sony, Sennheiser, Lorenz, Versus, Hasbro, Bosch, Disney, Nikon, Rowenta sono solo alcuni dei marchi cui appartengono i prodotti che saranno disponibili a prezzi scontati in una delle tante offerte dei prossimi giorni nelle categorie:

  • Elettronica e informatica
  • Casa e cucina
  • Film e TV
  • Videogiochi
  • Sport e tempo libero
  • Fai da te
  • Orologi
  • Auto e moto
  • Giochi e prima infanzia

Ecco le pagine dedicate :

Black Friday

Cyber Monday

Amazon offre la spedizione gratuita per ordini di prodotti superiori a 19 Euro in 3/5 giorni. Sottoscrivendo l’abbonamento Amazon Prime a soli 9.99 Euro l’anno, è possibile usufruire di un numero illimitato di spedizioni in 2/3 giorni lavorativi e consegna garantita in 1 giorno lavorativo a soli 3,98 Euro per articolo.

Per i 44 CAP dell’area Milanese è inoltre disponibile il servizio Spedizione Sera* che consente di ricevere il pacco in giornata, mentre con Spedizione Mattino*, 1.301 CAP italiani possono ricevere il prodotto entro le ore 12.00 del giorno successivo. Inoltre, dal 12 novembre, i clienti Amazon possono ricevere i prodotti presso i Pick-up Point in più di 10.000 uffici postali in tutta Italia.

Buon acquisto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …