iKonia Pico TV : La TV digitale terrestre sbarca sui nostri Android! (49 euro)

Per tutti coloro che non possono fare a meno della TV e non vogliono perdersi film, sport, telefim, documentari e reality,  ora grazie al nuovo sintonizzatore portatile iKonia Pico TV possono tranquillamente vedere i programmi del Digitale Terrestre sul proprio smartphone e tablet Android, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

noname

Questo gadget tecnologico estremamente leggero e dalle dimensioni ridottissime, solo 170x22x9 mm meno di connettore USB , si collega ai dispositivi mobili tramite USB OTG e utilizza diverse antenne intercambiabili (telescopica, ad alto guadagno a base magnetica e antenna a filo) in modo tale da poter ricevere il segnale DVB- T in qualsiasi situazione e garantire una perfetta visione dei programmi televisivi.

iKonia Pico TV è semplice da utilizzare, non ha bisogno di batterie e non utilizza la connessione internet (no streaming) facendo così risparmiare all’utente molti MB del proprio piano dati. Dopo averlo collegato allo smartphone o al tablet è necessario scaricarel’applicazione gratuita Pad TV dal Play Store Android e avviare la sintonizzazione che permetterà di avere a disposizione in pochi secondi i canali del digitale terrestre.

noname (1)

L’interfaccia e la grafica di Pad Tv sono estremamente semplici e intuitive; attraverso questa App l’utente è in grado di svolgere diverse attività per la gestione dei programmi come ad esempio il Time Shifting recording che permette il riavvolgimento e l’avanzamento veloce di spettacoli TV in diretta oppure la possibilità di registrare film, documentari e reality direttamente sul proprio dispositivo mobile per poi rivederli con calma in qualsiasi momento. Pad TV vanta inoltre la guida elettronica ai programmi televisivi, il supporto per la ricezione della HDTV, la ricerca automatica dei canali e la possibilità di creare una lista con i canali preferiti.

Grazie a Ikonia Pico TV ora è possibile vedere la TV esattamente come a casa nostra anche in mobilità.

iKonia Pico TV è venduto al pubblico al prezzo di 49,90 euro i.i

Dispositivi Android supportati

(Android device supported) Fairphone • LG: Nexus, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10 • Google: Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10 • HTC: One X (Android 4.1.1 or later) • Samsung Galaxy: Note, Note II, Note 3, S II, S III, S4, S5 Tab 3 8.0 • Ikonia: Jarvis 7.1

iKonia Pico TV potrebbe funzionare anche con altri smartphone e tablet non presenti nella seguente lista. Consultare la lista aggiornata sul sito www.ikoniaeurope.it oppure tramite la scansione del Qrcode presente sulla confezione.

I programmi criptati e le trasmissioni DVB-T2 non sono supportati.

 

Per maggiori informazioni: www.ikoniaeurope.it

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …