Da Marzo 2015 al via il pagamento OnLine con il Bancomat!

A partire da Marzo 2015 si potranno effettuare i pagamenti OnLine anche con i nostri Bancomat.

Bancomat

L’ annuncio arriva da Sergio Moggia, direttore generale del consorzio Bancomat.

Per usufruire del servizio bisognerà abilitare la carta Bancomat e il pagamento non verrà effettuato con inserimento di PIN o Password, si verrà reindirizzati al sito della banca dove occorrerà autenticarsi per procedere al pagamento.

Questo sistema mette al sicuro il nostro bancomat, poichè non ci sarà nessun rischio in caso di intercettazione del numero identificativo della carta.

La torta dei pagamenti online è decisamente appetitosa e sicuramente questa è una buona notizia per chi non possiede una carta di credito. Tuttavia la procedura sembra alquanto macchinosa e bisognerà vedere se il servizio verrà accolto a braccia aperte dai colossi dei pagamenti online, come PayPal, Amazon e iTunes.

 

A presto!

Via

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Le offerte EZVIZ in occasione di Amazon Prime Day di Ottobre.

A partire da oggi, 10 Ottobre, fino alla mezzanotte di domani 11 Ottobre, iniziano le …